Si allegano la circolare n, 129 e la nota informativa sul consenso alla partecipazione di alunni e alunne minori al progetto “La cultura che ammala. Progetto pilota di prevenzione sociale dei Disturbi del Comportamento Alimentare”, proposto dall’associazione “Voci dell’anima” e finanziato dalla Fondazione di Sardegna.

Il progetto, approvato dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio d’Istituto, è rivolto alle classi prime del nostro Istituto. Tutte le informazioni necessarie sono contenute nella allegata nota informativa, che è inviata anche in formato testo in modo che entrambi i genitori/tutori/affidatari possano agevolmente compilare i dati, stampare il modulo di consenso ed apporvi la propria firma autografa, scansionando infine il tutto e reinviandolo alla scuola insieme a copia del documento di identità in corso di validità di entrambi i genitori/tutori/affidatari.

Negli allegati gli interessati potranno ricevere ulteriori informazioni. L'allegato con l'informazione e il modulo di consenso, anche in formato testo, sono stati inviati, insieme con la circolare, alla Bacheca del Registro elettronico per libera consultazione di tutte le componenti dell'Istituto.