Si comunica che le iscrizioni alla classe prima per l’a.s. 2021/2022 sono state tutte accolte.

Per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 201/2022, è necessaria la consegna dei documenti indicati nella sezione MODULISTICA ISCRIZIONI sul sito (clicca qui)

Nei prossimi giorni avrà luogo una riunione con i genitori degli alunni iscritti alla SMART CLASS digitale, per la quale verranno attivate due classi prime, una delle quali “a settimana corta”. Si formeranno anche due classi ordinamentali “a settimana corta” nelle quali saranno inseriti tutti gli alunni che ne hanno fatto richiesta in sede di iscrizione online. Più avanti l’ufficio del dirigente provvederà alla formazione delle classi prime ordinamentali “a settimana lunga”. Non saranno invece attivati i corsi “potenziati”.

Eventuali richieste in deroga a quanto indicato nell’iscrizione online potranno essere avanzate in allegato alla documentazione sottoelencata. Esse saranno soddisfatte, nel limite del possibile.