Si comunica che i genitori/tutori/affidatari, gli studenti e le studentesse possono consultare gli esiti degli scrutini finali sul registro elettronico. I genitori/tutori/affidatari degli studenti e delle studentesse che hanno riportato la sospensione del giudizio hanno ricevuto una comunicazione via mail dall'Istituto con l'indicazione del voto nella materia per cui il giudizio è sospeso e del relativo giudizio: si prevede di poter pubblicare già domani mercoledì 15 giugno un link per l'adesione ai corsi di recupero che si potranno apprestare.