Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica che il nostro Liceo organizza un corso di lingua inglese rivolto al personale interno alla scuola, ai genitori degli alunni e a eventuali adulti esterni.

Il corso avrà una durata di 50 ore (10 tenute da un docente di Lingua inglese in servizio presso il nostro Liceo e 40 da un docente di madrelingua) da svolgersi nel pomeriggio, presumibilmente con cadenza settimanale.

Il costo per partecipante sarà approssimativamente di 125 euro per il personale interno e di 200 euro per i genitori e per gli esterni. Sarà poi possibile, per chi ne avesse interesse, sostenere la prova di certificazione linguistica, con un modico costo addizionale - da versare all’ente certificatore esterno – che attualmente ammonta a euro 103,00 per il livello B\1, di euro 185,00 per il livello B\2, di euro 208,00 per il livello C\1.

I partecipanti saranno assegnati al corso di livello corrispondente dopo un semplice test iniziale. I corsi saranno avviati se ciascun livello avrà un numero minimo di 15 iscritti.

L’adesione può avvenire tramite la consegna del tagliando allegato alla circolare n. 86 oppure con la compilazione del modulo all’indirizzo https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeNQB_mQDb1MLgDTh7xoPP2eUMttjyuK18aDuG17WDtMhjYWQ/viewform?fbzx=6870588364353511434

Per l’adesione o per qualsiasi chiarimento gli interessati potranno rivolgersi al prof. Fabrizio Orrù.