Si avvisano i signori genitori degli alunni che intendono iscriversi alla classe prima per l'anno scolastico 2020-2021 che possono richiedere l'assegnazione alle sezioni in cui sarà attivata la scansione settimanale della settimana corta (dal lunedì al venerdì, con il sabato libero) facendone richiesta nella casella "Note della Famiglia (Inserire le proprie richieste da fare alla scuola/Cfp)" del modulo di iscrizione online.

In ogni caso, in un secondo momento l'Istituto effettuerà una consultazione con le famiglie degli iscritti alla classe prima per l'anno scolastico 2020-2021 in cui sarà possibile richiedere l'opzione settimana corta.