Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica che a partire dal 18 marzo 2020 il regolare funzionamento degli uffici di questa istituzione scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile, sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. La presenza del personale negli edifici scolastici sarà limitata esclusivamente alle attività indifferibili e che richiedono necessariamente la presenza sul luogo di lavoro.

Pertanto, i servizi al pubblico saranno resi per mezzo degli indirizzi mail dell’Istituto (PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze.

Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento in caso di necessità urgenti e indifferibili, non risolvibili in modalità di lavoro agile, contattando il recapito telefonico 3667555015 dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 12:30.

Il dirigente potrà essere contattato al recapito telefonico 3921637071 il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 12:30.