Si comunica che tutte le domande presentate per l’iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2020/2021 sono state accolte.

Il perfezionamento dell’iscrizione potrà avvenire non appena sarà attiva la piattaforma ministeriale PagoInRete per i pagamenti on-line da parte delle famiglie. L’attivazione del nuovo sistema di pagamenti, prevista nei prossimi giorni, sostituirà i precedenti canali di versamento alle scuole da parte delle famiglie, che non sono più praticabili.

Pur non essendo attualmente possibile effettuare pagamenti all’Istituto tramite la piattaforma PagoInRete, è opportuno che genitori/tutori/affidatari procedano quanto prima ad effettuare la registrazione al sistema PagoInRete (link https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html ) in modo da poter perfezionare l’iscrizione che, come sopra accennato, è comunque già garantita.

L’Istituto provvederà a comunicare tempestivamente sulla Home Page del sito istituzionale ogni novità sull’argomento.

Si coglie l’occasione per anticipare che il dirigente ha in previsione un incontro in videoconferenza con i genitori degli alunni neoiscritti, non potendosi svolgere in sicurezza il consueto incontro in presenza.

Si allega la circolare n. 338.