Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si allega la circolare n. 341 che illustra le modalità di perfezionamento delle iscrizioni alla classe prima dell'anno scolastico 2020/2021 che, come già annunciato, sono state tutte accolte. La documentazione allegata alla circolare n. 341 è in corso di invio da parte degli uffici, parte in formato testo aperto, parte in formato chiuso.

L’attestazione dei versamenti dei contributi scolastici volontari (€ 20,00 per le classi prime) sarà richiesta con successiva comunicazione, non appena sarà attiva la piattaforma ministeriale PagoInRete per i pagamenti on-line da parte delle famiglie.

Nei prossimi giorni sarà data comunicazione delle modalità con cui il dirigente avrà un'interlocuzione con le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime dell'a.s. 2020/2021, per fornire le opportune informazioni riguardo all'attivazione dei corsi e alla formazione delle classi.