Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Il Liceo Siotto Pintor è uno dei vincitori dell'Avviso pubblico n. 11978 per un finanziamento di € 10.000 con i Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 dell'Unione Europea, destinato alla realizzare di centri didattici digitali per supportare l’accrescimento delle competenze degli studenti attraverso nuove metodologie di apprendimento anche in coerenza con le necessità di adeguamento degli spazi per ridurre il rischio da contagio.

Il finanziamento sarà impiegato per l'allestimento di un ambiente didattico "smart" e prevede l'acquisto di tavolette grafiche, webcam esterne per PC con microfono incorporato, cuffie con microfono, un pc portatile con caratteristiche avanzate e una dotazione di altri 24 tablet.