Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Per adempiere compiutamente alla procedura di valorizzazione del merito dei docenti, di cui all’art. 1, commi 126-129, della legge n. 107/2015, con la più ampia disponibilità di informazioni in merito ai criteri fissati dal Comitato per la valutazione, si invitano genitori/tutori/affidatari, studenti e docenti a compilare i moduli accessibili ai link sottoelencati.

Per poter validamente compilare i moduli, è necessario seguire una procedura che richiede un contatto telefonico con il numero dell’Ufficio Didattica (366 7555015) per farsi assegnare un codice alfanumerico da inserire nella prima riga del modulo stesso, per garantire sia l’anonimato, sia che quella copia del questionario si riferisce ad un utente della scuola, per maggiore tutela della veridicità della rilevazione. I questionari non saranno associati a dati individuali degli utenti e saranno perciò assolutamente anonimi.

I moduli inviati senza codice alfanumerico o con codice non corrispondente al repertorio generato casualmente dai dispositivi dell’Ufficio Didattica non saranno presi in considerazione.

Il numero telefonico sarà disponibile fino tutti i giorni feriali, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, fino al 25 agosto 2020.

La compilazione dei questionari è volontaria.

 

I link sono i seguenti:

GENITORI:

https://forms.gle/HCSK1Jri55iLKdtp6

STUDENTI:

https://forms.gle/LWZxpLNutWA7KAHE7

DOCENTI:

https://forms.gle/XJZ1SuGb6Zy1R9Ub6

 

All’interno dei moduli sono presenti le istruzioni necessarie per la compilazione.

Si prega di compilare e di inviare il questionario entro 25 agosto 2020.

 

Si ringrazia per la collaborazione