Si comunica che le organizzazioni sindacali ANIEF e SISA hanno indetto per l’intera giornata del 14 settembre 2021, data di inizio delle lezioni nella regione Sardegna, uno sciopero del personale docente, ATA ed educativo a tempo determinato e indeterminato delle istituzioni scolastiche ed educative.

Si comunica alle famiglie e ad alunni ed alunne che, in occasione di detto sciopero, potrebbero verificarsi dei disservizi.

Nella circolare n. 4 e nella scheda allegata le informazioni di dettaglio sulle motivazioni dello sciopero e sulle precedenti adesioni.