A partire da lunedì 11 ottobre prossimo le classi si alterneranno secondo il calendario in allegato per svolgere la pausa di ricreazione negli spazi aperti.

Nella circolare n. 51 le indicazioni dettagliate in merito. Nell'allegato sono invece riportati i relativi turni.

Si raccomanda il rispetto rigoroso delle prescrizioni contenutevi. La tutela della salute collettiva deve essere salvaguardata in ogni maniera: pertanto, se dopo un primo periodo di monitoraggio saranno riscontrati comportamenti che la mettono a rischio, si sarà costretti a tornare a modalità che garantiscano la sicurezza sanitaria.

Si richiama inoltre il divieto assoluto del fumo in tutti gli spazi dell’Istituto e nelle immediate adiacenze: eventuali infrazioni saranno punite con sanzione amministrativa pecuniaria.

Alunni ed alunne del Comitato studentesco e il rappresentante degli studenti uscente Niccolò Dessì vanno ringraziati per il contributo fondamentale nell’ideazione del modello organizzativo, che senza di loro non sarebbe stato definito in tempi così veloci e con la dovuta precisione.