Dietro richiesta del Comitato studentesco in data 9 ottobre u. s. e accordi successivamente intercorsi, l’assemblea degli studenti è concessa per venerdì 15 ottobre 2021, dalle ore 8:30.

All’Ordine del Giorno:

• Presentazione delle liste per la rappresentanza studentesca;
  • Discussione problemi interni alla scuola;
  • Varie ed eventuali.

L’assemblea si terrà tramite l’applicativo Meet d’istituto e sarà gestita dai rappresentanti di Istituto sotto la supervisione del Team per l’Innovazione Digitale. I giorni precedenti allo svolgimento dell’assemblea tutti gli alunni e le alunne riceveranno il link per accedere alla riunione tramite mail inviata alla casella istituzionale siotto.net.

Per consentire uguali condizioni di fruizione dell’assemblea di Istituto e per garantire la sicurezza nell’emergenza sanitaria, gli/le alunni/e parteciperanno dalle proprie abitazioni e sigleranno la presenza collegandosi con il/la docente della prima ora (8:15) del giorno in cui è prevista l’assemblea sulla rispettiva Classroom. Sarà quindi necessario che il/la docente della prima ora crei la Classroom nella quale gli alunni e le alunne si presenteranno per la registrazione delle presenze.

Al termine dell’assemblea, il Team per l’Innovazione Digitale provvederà a verificare l’effettiva chiusura del meet.