Si comunica ai docenti e alle docenti che sulla Bacheca del Registro elettronico è stata pubblicata una rettifica integrale delle disposizioni relative agli scrutini del primo quadrimestre, completa degli allegati in formato testo pertinenti l'uno alla comunicazione delle modalità deliberate dal Consiglio di Classe per il recupero delle insufficienze a carico di ciascuno/a studente e studentessa, l'altro alla comunicazione del credito assegnato a studenti e studentesse in mobilità all'estero nell'a.s. 2021/22.