In allegato la nota di convocazione dell'assemblea d'Istituto concessa per giovedì 13 maggio 2021.

In allegato la circolare n. 300 del 6 maggio 2021 con la convocazione dei consigli di classe del mese di maggio e il relativo calendario.

In allegato la circolare n. 299, con la rettifica del calendario delle riunioni dei dipartimenti disciplinari.

Si notifica che i colloqui fra genitori e docenti potranno avere luogo entro e non oltre il 12 maggio prossimo, a un mese di distanza dal termine dell’anno scolastico, come prevede la normativa vigente.

Come preannunciato il 16 aprile scorso sul sito web dell’Istituto, anche per quest’anno l’Università degli Studi di Cagliari ha organizzato due giornate di attività online, nei giorni 4 e 5 maggio 2021, finalizzate all’orientamento universitario degli studenti delle classi IV e V.

Data l’importanza della manifestazione, i/le docenti sono invitati/e ad esonerare studenti e studentesse ad essa partecipanti dalle ordinarie attività didattiche previste per le giornate in questione. Gli studenti e le studentesse sono tenuti/e a farne richiesta al/la docente della prima ora, che li collocherà fuori-classe.

Prep centre logo CMYK

A rettifica della circolare n. 293, si comunica che, stante la situazione di rischio epidemiologico, le attività dei corsi di inglese per certificazione linguistica rivolti agli alunni e quelle del progetto “Il Siotto aperto al territorio”, rivolte ad adulti, proseguiranno ancora nella settimana dal 3 all'8 maggio 2021 in modalità a distanza.

Si comunica che, in considerazione della perdurante grave emergenza epidemiologica che interessa l’intero Paese, con Ordinanza n. 132 del 19 aprile scorso il Ministro dell’Istruzione ha disposto la sospensione delle prove standardizzate (PROVE INVALSI) per le classi seconde della scuola secondaria di secondo grado (grado 10) limitatamente all’anno scolastico 2020/2021.

In allegato la circolare n. 294 con l'orario di completamento docenti per la settimana dal 3 all'8 maggio 2021.

Nella circolare allegata è disposta l'autorizzazione alla riunione del Comitato studentesco per il 3 maggio 2021.