Si comunica che, ai sensi della Nota MI prot. n. 20242 del 06/11/2020, gli studenti delle classi quinte sono tenuti a presentare la domanda di ammissione agli Esami di Stato per l’a. s. 2020-21 entro il 30 novembre 2020, corredata dalla seguente documentazione:

• Domanda di partecipazione all’Esame di Stato (il modulo è in corso di invio ai recapiti mail in possesso dell’Istituto)
  • Diploma originale Licenza Media
  • Ricevuta del versamento di € 12.09 da effettuare sul c/c postale 1016 intestato ad “Agenzia delle Entrate “Centro Operativo di Pescara, tasse scolastiche (causale: iscrizione Esame di Stato a.s. 2020/2021”.

Il mancato pagamento delle tasse scolastiche non consentirà allo/a studente/essa di sostenere l’Esame di Stato.

Le domande di partecipazione e la relativa documentazione vanno presentate all’Ufficio Didattica, esclusivamente in modalità cartacea, dal lunedì al sabato dalle 12:00 alle 13:00.