Si comunica che dal mese di marzo 2021 sarà attivo nell'Istituto lo sportello d’ascolto psicologico e nutrizionale, promosso nell’ambito delle attività previste dal progetto “La cultura che ammala. Progetto pilota di prevenzione sociale dei Disturbi del Comportamento Alimentare”.

Il servizio è gratuito ed è rivolto a tutti gli studenti della scuola, genitori e corpo docente.

Nella circolare n. 193 in allegato i dettagli informativi e le istruzioni operative per la usufruire dei servizi connessi al progetto. Sono inoltre presenti in allegato l'informativa sulla privacy e il modulo di consenso.