Come preannunciato il 16 aprile scorso sul sito web dell’Istituto, anche per quest’anno l’Università degli Studi di Cagliari ha organizzato due giornate di attività online, nei giorni 4 e 5 maggio 2021, finalizzate all’orientamento universitario degli studenti delle classi IV e V.

Data l’importanza della manifestazione, i/le docenti sono invitati/e ad esonerare studenti e studentesse ad essa partecipanti dalle ordinarie attività didattiche previste per le giornate in questione. Gli studenti e le studentesse sono tenuti/e a farne richiesta al/la docente della prima ora, che li collocherà fuori-classe.