Si comunica la data di inizio della attività delle Certificazioni Cambridge ESOL, rivolte agli alunni. Tutte le attività avranno inizio alle 14:45; il termine delle lezioni potrà invece variare e sarà comunicato periodicamente dal referente prof. Manai. I livelli di assegnazione degli alunni sono stati comunicati con la circolare n. 143, reperibile presso la portineria. i materiali didattici saranno forniti gratuitamente dalla scuola.

Corso KET/A2: mercoledì 8 gennaio: alle 14:30 saranno consegnati i materiali e alle 14:45 avranno inizio le lezioni.

Corsi PET/B1, FIRST/B2, ADVANCED/A1: venerdì 10 gennaio: alle 14:30 saranno consegnati i materiali e alle 14:45 avranno inizio le lezioni.