Da oggi alunni/e e docenti ancora non accreditati potranno accedere alla piattaforma di e-learning d’Istituto generando le proprie credenziali di accesso secondo le rispettive istruzioni pubblicate sulla Bacheca dell’applicativo di registro elettronico DidUp. Le vecchie credenziali restano valide.

Poiché la Bacheca di DidUp non ordina le comunicazioni in ordine cronologico di inserimento ma in ordine alfabetico del campo “CATEGORIA”, per individuare la immediatamente la comunicazione sull’attivazione generalizzata delle credenziali si dovrà immettere nel campo “CATEGORIA” il seguente testo: Comunicazioni del dirigente.

Nel campo “FILE” sarà possibile scaricare il file con le istruzioni, in cui si dà indicazione della procedura da seguire in caso di difficoltà di accesso alla piattaforma.

Approfitto dell’occasione per ringraziare i docenti che, senza particolare formazione istituzionale e in condizioni di oggettiva difficoltà, in gran numero stanno svolgendo attività didattica e non lasciano soli in questo frangente studentesse e studenti che, per parte loro, mi risulta che stiano facendo il loro dovere di svolgere i compiti assegnati e di attuare le attività richieste.

È un orgoglio per ciascuno di noi fare parte della comunità del Siotto.