Si comunica che l’Università degli Studi di Cagliari ha organizzato due giornate di attività online, per i giorni 15 e 16 maggio 2020, finalizzate all’orientamento universitario degli studenti delle classi IV e V.

Data l’importanza della manifestazione, i docenti sono invitati ad esonerare gli studenti ad essa partecipanti dalle ordinarie attività didattiche previste per le giornate in questione.

Si allega la nota in merito dell’Università degli Studi di Cagliari per ogni eventuale ulteriore informazione.