L’Ordinanza ministeriale n. 10 del 18 maggio scorso, concernente gli esami di Stato nel secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020, ha introdotto delle novità che si ritiene opportuno esaminare in un incontro con gli alunni delle classi quinte.

Pertanto, gli alunni e i coordinatori delle classi quinte sono invitati a partecipare a titolo volontario alla videoconferenza in modalità telematica che si terrà dalle ore 12 alle ore 13: martedì 26 maggio per le quinte E, F, I, L; mercoledì 27 maggio per le quinte A, B, C, D.

Le riunioni saranno presiedute dal dirigente scolastico e si svolgeranno sull’applicativo Meet della piattaforma di didattica d’Istituto G Suite. Eventuali attività didattiche a distanza concomitanti dovranno essere riprogrammate dal Consiglio di Classe.

Si allega la circ. n. 299.