Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

L’Ordinanza ministeriale n. 10 del 18 maggio scorso, concernente gli esami di Stato nel secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020, ha introdotto delle novità che si ritiene opportuno esaminare in un incontro con gli alunni delle classi quinte.

Pertanto, gli alunni e i coordinatori delle classi quinte sono invitati a partecipare a titolo volontario alla videoconferenza in modalità telematica che si terrà dalle ore 12 alle ore 13: martedì 26 maggio per le quinte E, F, I, L; mercoledì 27 maggio per le quinte A, B, C, D.

Le riunioni saranno presiedute dal dirigente scolastico e si svolgeranno sull’applicativo Meet della piattaforma di didattica d’Istituto G Suite. Eventuali attività didattiche a distanza concomitanti dovranno essere riprogrammate dal Consiglio di Classe.

Si allega la circ. n. 299.