Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica che in data 10/07/2020 è stata pubblicata sul sito dell’Ambito Territoriale Scolastico di Cagliari la circolare emanata da detto Ufficio, di identico oggetto, e i relativi allegati concernenti le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e ATA per l’a. s. 2020/2021, reperibili al link  http://www.uspcagliari.it/2020/07/10/news-780/

Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria potranno essere presentate dal 13 al 24 luglio 2020 tramite istanze On Line, ad eccezione del personale ATA e del personale docente ex DDG 85/2018 (cosiddetti FIT) le cui graduatorie sono state pubblicate entro il 31 agosto 2018 e che hanno ripetuto nell’anno scolastico 2019/2020 il periodo di formazione e prova, i quali presenteranno le corrispondenti domande in modalità cartacea e nei medesimi termini sopra indicati.

Le domande cartacee dovranno essere inviate via mail al seguente indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il termine di definizione delle utilizzazioni e delle assegnazioni provvisorie è fissato al 31 agosto 2020. Si richiama l’attenzione sull’applicabilità delle precedenze di cui all’art. 8 del CCNI subordinata alla condizione che le preferenze vengano indicate nella sequenza ivi prevista.