Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Cagliari intende avviare il monitoraggio di tutto il personale scolastico, degli uffici e di quanti collaborino a vario titolo nelle scuole, per garantire la sicurezza degli stessi e degli alunni e delle alunne.

Detto monitoraggio è finalizzato all’adesione all’adesione al progetto Ad adiuvandum, sottoscritto il 29 giugno 2020 presso il Comando militare della Sardegna in via Torino, Cagliari, tra i promotori della Rete di Solidarietà sociale “Ad adiuvandum”, la Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato dell’igiene e sanità e dell’assistenza sociale, il Ministero della Difesa, con l’attuazione di un protocollo d’intesa per l’attuazione del Progetto “Ad adiuvandum. Un progetto per la sicurezza delle cittadine e dei cittadini della Sardegna”.

Il personale docente e non docente è invitato a notificare con la massima urgenza a questo Ufficio, per mezzo della mail istituzionale, la propria volontà di effettuare il test sierologico per l’individuazione del virus SARS CoV-2, in modo che già domani 11 settembre 2020 questo Ufficio possa comunicare il numero degli aderenti.

Si sottolinea l’urgenza.