Si pubblicizza, nell'ambito del Progetto "B2 Programma Read on e-clil" (2° ciclo), la produzione dei materiali "The cold war: documents, texts and readings"

RETE "CLIL NETWORK"

Breve descrizione del progetto
Rif. Decreto Direttoriale MIUR 20150915 prot938 ann2. Avviso pubblico del 15 settembre 2015, prot. AOODPIT 938 per la presentazione di proposte progettuali e la produzione di materiali digitali finalizzati alla sensibilizzazione e diffusione della metodologia CLIL (Content and Language Integrated Learning).
Tipologia di azione: B2. Progetto Read on for eCLIL (secondo ciclo).

Titolo del progetto
The Cold War: Documents, Texts, Readings

Creazione di una rete CLIL su territorio regionale. Denominazione della rete: “CLIL Network”.

Componenti della rete “CLIL Network”.
1.     Liceo Classico “Siotto Pintor”, Cagliari. CAPC050004. Scuola capofila.
2.     IIS “Bacaredda - Atzeni”, Cagliari. CAIS00700G.
3.     Liceo Scientifico “Pacinotti”, Cagliari. CAPS050007.
4.     Liceo “Gramsci”, Classico Linguistico, Olbia. SSPC07000N.
5.     Convitto Nazionale “Canopoleno”, Sassari. SSPC010002.
6.     Liceo Classico “Piga”, Villacidro. CAPC06000P.

Responsabile del progetto: Gian Franco Giua

Il materiale prodotto dalle scuole partecipanti, essendo molto voluminoso dal punto di vista della memoria file non può ancora essere scaricabile dal sito ma potrà esclusivamente essere richiesto all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sarà cura dell'amministratore del Sito provvedere quanto prima alla pubblicazione di abstract.