Bando per la formazione regionale del DEBATE

La scuola polo regionale Liceo Classico "G.Siotto Pintor" di Cagliari, organizza un corso di formazione avanzata sul Debate per la partecipazione allle prime Olimpiadi Regionali della Sardegna per questa attività, finalizzate alla formazione della rappresentativa della Sardegna  per le prime Olimpiadi Nazionali. Il progetto di formazione è rivolto a studentesse e studenti che frequenteranno il Terzo e Quarto anno delle scuole secondarie superiori nell'a.s. 2017/18 e ai loro docenti.
 Il termine per l’iscrizione delle squadre è fissato al 30 giugno 2017.

si pubblica la comunkicazione inviata alle scuole interessate