Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Oggi 14 marzo 2022 in modalità online si terranno le selezioni regionali per la partecipazione alle OLIMPIADI NAZIONALI DI DEBATE 2022.
La competizione, organizzata dal Liceo Siotto come Scuola Polo Territoriale in Sardegna per il Debate Italia, vedrà la partecipazione di altre cinque squadre sarde, oltre quella del liceo ospitante: il Liceo "Azuni" di Sassari, l'IIS "Pischedda" di Bosa, il Liceo "Segni" di Ozieri, il Liceo "Pacinotti" e il Liceo "Dettori" di Cagliari.

 

Selezione Regionale Debate 2022

Si comunica che il Liceo Classico “G. Siotto Pintor” di Cagliari, in qualità di scuola polo regionale per l’introduzione di metodologie del Debate, organizza la selezione regionale della squadra che rappresenterà la Sardegna alla fase nazionale delle Olimpiadi del Debate 2022.

Nella nota allegata tutte le informazioni necessarie alle scuole interessate per la partecipazione all'iniziativa. La scadenza è fissata al 5 febbraio 2022.