I Documenti sono pubblicati all'albo cartaceo della scuola

Il Documento del 15 maggio è una presentazione generale delle classi V liceali compilato al termine del corso di studi e utilizzato nel corso dell'Esame di Stato.

Il Documento comprende anche i programmi di tutte le discipline svolti nell'ultimo anno scolastico.

A breve saranno consultabili anche sulla bacheca delle classi quinte in "scuola next" e disponibili sul sito alla sezione didattica.

Si pubblica il calendario di svolgimento dei consigli di classe con la partecipazione delle componenti genitori e studenti.

Si rinvia alle circolari di convocazione l'eventuale spostamento di date o orari per cause di forza maggiore.

Si pubblica il regolamento dei viaggi di istruzione deliberato dagli OO. CC.