Si comunica che il giorno 21 ottobre, dalle 11:30 alle 13:15, nell’Aula Magna “Sergio Atzeni”, il Liceo Classico “G. Siotto Pintor” ospiterà il prof. Maurizio Mori, docente di Bioetica all’Università di Torino e componente del Comitato Nazionale di Bioetica, che terrà a studenti e docenti dell'Istituto una conferenza sulla tematica bioetica generale, insieme a una presentazione sintetica del tema della Conferenza Nazionale delle scuole 2020: “Il consenso informato. Che cos'è, come e quando applicarlo nelle occasioni della vita”.

In allegato la circolare interna n. 28