Confermando il trend positivo degli ultimi anni, la famiglia del Siotto si allarga.

A settembre, infatti, la nostra scuola accoglierà tra le sue studentesse e i suoi studenti quanti hanno scelto di iscriversi al Liceo Classico "Siotto Pintor".

A loro va il nostro grazie per la fiducia accordataci, insieme all'impegno ad accompagnarli con attenzione e cura nei prossimi cinque anni scolastici.
È stato un piacere conoscervi, ospitarvi, rispondere alle vostre domande.

Ma è solo l’inizio…
Restate connessi: vi daremo presto notizie circa le iniziative e le attività che abbiamo riservato ai futuri siottini!