Anche quest’anno l’Università degli Studi di Cagliari organizza per i futuri studenti gli Open Day che si terranno interamente in modalità online nelle giornate del 4 e 5 maggio 2021.

Nelle due giornate, gli studenti avranno la possibilità di assistere alle dirette streaming delle nostre sei Facoltà che presenteranno l’offerta formativa dei corsi di studio, con particolare attenzione agli insegnamenti erogati, agli obiettivi formativi e agli sbocchi occupazionali. Inoltre, sarà possibile assistere a specifici seminari, laboratori, testimonianze di studenti e giovani laureati e di esponenti del mondo del lavoro e delle professioni.

Gli studenti potranno iscriversi all’evento semplicemente compilando un form online che verrà reso disponibile a partire dal 20 aprile sulla sezione del sito d’Ateneo www.unica.it dedicata a futuri studenti e orientamento, link https://www.unica.it/unica/it/open_day.page . Sulla stessa pagina del sito verranno pubblicate tutte le informazioni sull’evento e il calendario delle due giornate.