"Tutte le iniziative del Siotto contro il cyberbullismo":

In questa sezione potrai trovare tutte le iniziative sul tema.

I contatti sono:

Referente Prof.ssa Silvia Martelli

Collegamenti esterni iniziative MIUR

www.generazioniconnesse.it

Si pubblica la nota dell'Ufficio Scolastico Regionale e il Modulo di domanda all'AVIS

Si pubblica, per informazione alle studentesse ed agli studenti, il vademecum che riporta le regole del trattamento dei dati personali e sensibili

Allegati:
Scarica questo file (Vademecum.pdf)Vademecum.pdf3492 kB

Si informano i Genitori e gli Studenti che a partire da mercoledì 28 settembre 2016 e fino al 15 ottobre 2016, dalle ore 9,30 alle ore 11,00, presso l’ufficio di Vicepresidenza, si  potranno ritirare i libretti delle giustificazioni.

I Genitori degli studenti delle prime e dei nuovi iscritti alle classi intermedie, potranno ritirare anche le password per l’accesso al registro elettronico (Scuolanext).

Per effettuare la richiesta si invita a scaricare il modulo allegato alla circolare n. 19