Orientamento in ingresso: al via le attività

A partire dal 19 ottobre 2024, sarà possibile prenotare la partecipazione alle attività di orientamento individuali o per piccoli gruppi.

Utente CAPC050004-psc

da Capc050004-psc

0

Accedendo alla specifica sezione (Servizi>Famiglie e studenti>Orientamento in ingresso), sarà possibile prenotare per:

• SPORTELLO INFORMATIVO, dedicato alle famiglie, ogni sabato dalle 9:30 alle 10:30; ad accogliere i genitori e a rispondere alle loro domande saranno le docenti della Commissione Orientamento
  • SIOTTINO PER UN GIORNO, la speciale accoglienza in classe dei giovani visitatori, che potranno assistere alle lezioni, conversare con gli studenti e vivere il “Siotto” nella sua dimensione quotidiana; il servizio è offerto dal lunedì al venerdì, dalle 9:15 alle 12:15.

Ogni ulteriore informazione e i moduli online per accedere a entrambe le attività sono reperibili al link indicato sopra.

Gli OPEN DAY nei quali il liceo aprirà le sue porte agli studenti e alle famiglie, per coinvolgerli in un programma di laboratori, colloqui informativi, spettacoli e concerti sono così calendarizzati:

• 18 DICEMBRE 2024, dalle 16:00 alle 18:30
  • 10 GENNAIO 2025, dalle 16:00 alle 18:30